lunedì 24 settembre 2012

Il Blog nel marketing Turistico




Il blog è diventato uno strumento molto usato dalle strutture ricettive ma sembra di vedere che molte lo usano come se fosse il sito web? Il Blog nasce come strumento per comunicare/informare/emozionare i propri lettori e non nasce come strumento di pubblicità. In monto sempre più affollato di pubblicità i Blog che rientrano tra le tecniche di web marketing turistico, rappresentano il vero strumento di relazione con i clienti e possibili clienti.  Pertanto non usatelo per la pubblicità, scrivete facendo sognare il lettore di quello che troverà quando arriverà da voi, informatelo, le vostre informazioni dovranno essere di valore. Il Blog vi permetterà, di essere meglio indicizzati sui motori di ricerca (affiancando tecniche di Seo) e creando una vera relazione con i vostri lettori. Basta vedere pubblicità non vi serve a niente, oggi è il cliente che sceglie e allora diamogli modo di farci trovare ed emozioniamolo. Creare un rapporto duraturo con un cliente è la vostra missione e allora cominciate a investire il vostro tempo con loro.



Richiedi analisi SEO gratuita


Nessun commento:

Posta un commento