giovedì 12 settembre 2013

5° Salone Nazionale dell'imprenditoria femminile e giovanile

Associazione GammaDonna

Virtual Meeting Web Live StreamingSTREAMING LIVE

IN PRIMO PIANO

ANNUNCIATE LE RE-INVENTRICI PROTAGONISTE DEL 5° SALONE

I nomi delle sette "RE-inventrici" che, con la loro testimonianza, apriranno la quinta edizione di GammaDonna sono stati annunciati nel corso della conferenza stampa di lancio del Salone, che si è tenuta l'altro ieri, presso la Sala Giunta della Camera di commercio di Torino, indetta dai Presidenti degli enti promotori: Alessandro Barberis per la Camera, Silvana Neri per il Comitato dell'Imprenditoria Femminile e Mario Parenti per l'Associazione GammaDonna. Ecco, in sintesi, i loro profili... da approfondire live il 2 ottobre naturalmente!

FOCUS CONTENUTI

1° OTTOBRE: IL VIA CON UN'ESCLUSIVA SERATA ALL'INSEGNA DELL'ARTE

Valentina Communication e Fabbrica delle Lampadine hanno dato vita all'Atélier creativo "L'Arte di RE-inventarsi", un esclusivo evento a numero chiuso che, utilizzando la metafora artistica, darà il via al Salone la sera del 1° ottobre al BasicVillage, introducendo il tema portante della due giorni.
Strumento espressivo il collage, metafora dell'atteggiamento imprenditoriale del reinventarsi creando nuove connessioni, frutto della creatività e della sensibilità del gruppo dei partecipanti. Sotto la guida di giovani artisti, l'Atélier darà vita ad un contesto dinamico in cui si intrecceranno persone, immagini ed idee in un'esperienza collettiva di "instant-art". Mettendo a sistema energia e creatività individuali, sarà realizzata un'opera unica che andrà a formare parte integrante della scenografia del Salone.

PARTNERSHIP E ACCORDI

MEDIA PARTNER

Rinnovata anche quest'anno la media partnership con La Stampa. Con una grossa novità: chi verrà al Salone troverà parcheggiata fuori dal Centro Congressi una Fiat500L, la "web car" dellaStampa nata con l'obiettivo di girare l'Italia in cerca di storie da raccontare in diretta sul sito Internet del quotidiano. #StayTuned!
A questo accordo, si vanno ad aggiungere media partner di eccezione come Radio 24Il Corriere della Sera - Blog La27Ora e le testate on-line CareerTV,CorriereInformazione e Donna in Affari.

Virtual Meeting Web Live StreamingSTREAMING LIVE VM








Post correlati



----------------------------------------------------------------
MATTEO BARBERI
Virtual Valley Srl
Via Trieste, 90 - 23100 Sondrio SO IT
tel +39 0342 514.140 / fax +39 0342 517.378
http://www.virtualvalley.it / http://www.formeeting.it

SOCIAL ----------------------------------------------------------
Facebook: https://www.facebook.com/VirtualMeeting
Twitter: http://twitter.com/vmeeting
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/virtual-valley-srl
Google+: https://plus.google.com/111540668154840744200
Pinterest: http://pinterest.com/virtualmeeting

NEWSLETTER ------------------------------------------------------
Vuoi rimanere sempre aggiornato circa le nostre soluzioni Web?
Iscriviti alla newsletter inviando una mail a:
vmsolutions-subscribe@virtualvalley.it


Nessun commento:

Posta un commento