venerdì 27 settembre 2013

Salone Nazionale dell'imprenditoria femminile e giovanile: Ultime novità




Associazione GammaDonna
Newsletter #4 settembre 2013

IN PRIMO PIANO

MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha voluto destinare una medaglia presidenziale alla 5° edizione del Salone, quale suo premio di rappresentanza. E' il terzo anno consecutivo che GammaDonna riceve questo prestigioso riconoscimento che ne sottolinea alti contenuti e finalità.
Il Salone, nato a Torino nel 2004 con l’obiettivo di contribuire a valorizzare le due componenti più penalizzate del capitale umano del nostro Paese, le donne e i giovani, ha via via affrontato una vasta gamma di tematiche con un approccio pragmatico e concreto, creando uno spazio di incontro e confronto sui temi dell’imprenditorialità femminile e giovanile, in un’ottica di recupero di ricchezza nazionale e di miglioramento della qualità della vita.

FOCUS CONTENUTI

IL SALONE IN DIRETTA STREAMING: PER SEGUIRCI ANCHE A DISTANZA

Area StreamingNon riuscite a venire al Salone? Nessun problema, vi portiamo il Salone a casa!  Grazie al nostro partnerVirtual Valley – specializzato in formazione a distanza e nella gestione del live streaming attraverso la sua innovativa piattaforma Virtual Meeting - numerosi appuntamenti del programma saranno trasmessi in diretta sul nostro sito internet.
La procedura è semplice: cliccate sull’icona presente in homepage ed accederete all’area streaming con il player ed il palinsesto delle sessioni trasmesse.
Non solo. Le sessioni di apertura (mattina del 2 ottobre) saranno in diretta anche suLaStampa.it.  #Enjoy!

PARTNERSHIP E ACCORDI

A 6 giorni dall’avvio del Salone, desideriamo ringraziare le numerose aziende che con il loro contributo hanno consentito la realizzazione del nostro evento: AccentureCallsend,KpmgBrt, oltre naturalmente a Intesa SanpaoloEurogroup e Reale Mutua.


Un ringraziamento speciale anche ai nostri Partner Tecnici, grazie ai quali ci è stato possibile arricchire il Salone di socializzazione e momenti di relax, in modo da rendere la vostra partecipazione più piacevole e produttiva: AuroraBerrino PrinterColdiretti eColdiretti Donne ImpresaFerreroLavazzaVirtual MeetingLa Barrique ristoranteSant’AnnaAssociazione Donne del Vino del Piemonte.



----------------------------------------------------------------
MATTEO BARBERI
Virtual Valley Srl
Via Trieste, 90 - 23100 Sondrio SO IT
tel +39 0342 514.140 / fax +39 0342 517.378
http://www.virtualvalley.it / http://www.formeeting.it

SOCIAL ----------------------------------------------------------
Facebook: https://www.facebook.com/VirtualMeeting
Twitter: http://twitter.com/vmeeting
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/virtual-valley-srl
Google+: https://plus.google.com/111540668154840744200
Pinterest: http://pinterest.com/virtualmeeting

NEWSLETTER ------------------------------------------------------
Vuoi rimanere sempre aggiornato circa le nostre soluzioni Web?
Iscriviti alla newsletter inviando una mail a:
vmsolutions-subscribe@virtualvalley.it



Nessun commento:

Posta un commento