giovedì 5 settembre 2013

Siti internet aziendali la tua porta per comunicare al mondo




  • Grafica completamente personalizzabile, senza alcun vincolo estetico
  • Amministrazione del sito in modo diretto da parte del cliente tramite un'interfaccia semplicissima: possibilità di modificare qualsiasi tipo di contenuto senza nessuna particolare conoscenza tecnica
  • Possibilità di gestione del permessi di accesso con altissima granularità
  • Tag evoluto dei contenuti
  • Sviluppo e consulenza per l'implementazione di pagine sui social network/Blog
  • Moduli per l'indicizzazione e promozione sito web
  • Assistenza continua sui contenuti e sugli ampliamenti e sviluppo del sito

E' Online il sito del gruppo Colours

Home Page

Imprenditori e commercianti  investono nello Sviluppo Web

Ormai lo sanno tutti: un sistema sicuro per intercettare potenziali clienti in tempo di crisi è quello di aprire un sito web o un negozio online (ecommerce), landing page Grazie allo Sviluppo Web il successo è garantito, prova subito! - 

Servizio E-mail Marketing

Uno strumento altamente performante in termini di visibilità è il Direct E-mail Marketing ovvero l'invio di e-mail personalizzate ai propri clienti o a potenziali clienti per comunicare loro nuove iniziative, nuovi prodotti o servizi o mantenerli sempre aggiornati con news e promozioni. 

Gestione Newsletter

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vera e propria Piattaforma di Gestione Newsletter che consente di inviare migliaia di e-mail in tempi brevissimi e di tracciarne i risultati in tempo reale.

In cosa consiste il servizio?
realizzazione della struttura del messaggio pubblicitario
gestione della lista utenti
gestione degli invii
gestione delle disiscrizioni
reportistica invii (visualizzazioni, aperture, click)



Siti internet aziendali la tua  porta per comunicare al mondo

La creazione di un sito internet aziendale è la soluzione ottimale per ottenere visibilità, diventa quindi uno strumento indispensabile per comunicare, presentarsi, cercare nuovi clienti, comunicare in tempo reale con i propri clienti. Solo attraverso un attenta analisi/strategia è possibile dare valore al tuo sito web, e questo è possibile grazie al figure professionali che cureranno il tuo progetto, webdesign, webmaster, webmarketing, copywriting........

Alcuni  "pacchetti" per comunicare da subito.

Easy

€ 650
Registrazione dominio
5 email (100mb)
5 Pagine statiche
Layout Standard
Form invio richieste/Contatti
Indicizzazione base google
Richiedi ora un contatto!

Professional

€ 1550
Registrazione dominio
5 email (200mb)
10 Pagine statiche
2 Pagina Dinamica
Layout Personalizzato
Area riservata
Form invio richieste/contatti
Indicizzazione base google
SEO base
Richiedi ora un contatto!

Gold

€ 2900
Registrazione dominio +
5 email (500mb)
Layout Personalizzato
Pagine statiche
e dinamiche illimitate
Area riservata con MultiUtenza
Form invio richieste/preventivi
Indicizzazione avanzata google
SEO base
Richiedi ora un contatto!


Siti internet dinamici

La caratteristica principale di questa tipologia di sito consiste nel dare piena autonomia al cliente nel gestire alcune pagine del sito. E' particolarmente indicato per quelle attività commerciali e non i cui siti richiedono continue e ripetute modifiche nel tempo senza dover sostenere costi aggiuntivi.


Siti Statici: la particolarità di avere dei costi di realizzazione abbastanza contenuti ed è particolarmente indicato per realtà di piccole dimensioni che intendo aprire una semplice vetrina sul web.
Le pagine realizzate possono essere modificate esclusivamente dal webmaster e per questo Virtual Valley mette a disposizione dei propri clienti pacchetti assistenza per potergli consentire di aggiornare le proprie pagine.

Servizio Indicizzazione siti internet

I motori di ricerca sono in assoluto il miglior veicolo di traffico qualificato per un sito, quindi lo strumento di promozione più efficace e conveniente per farti conoscere in rete, per acquisire nuovi contatti o clienti e rendere il tuo sito uno strumento di business ancora più efficace.
Attraverso i motori puoi infatti "catturare" i visitatori proprio mentre stanno cercando ciò che tu puoi proporre loro!
Circa il 95% dei navigatori utilizza i motori di ricerca per trovare le informazioni che stanno cercando: i più utilizzati dagli utenti internet sono Google, Yahoo e Bing.
Il servizio di Indicizzazione prevede l'ottimizzazione e la segnalazione manuale ai più importanti motori di ricerca di tutte le pagine del sito:
ottimizzazione del codice sorgente (META TAGS) di tutte le pagine: copywriting di titoli e descrizioni;
individuazione delle parole chiave che meglio identificano i contenuti di ciascuna pagina del sito;
segnalazione manuale della URL del sito ai principali motori di ricerca;
segnalazione manuale della URL del sito alle principali directories
segnalazione della URL del sito ai principali portali del settore di riferimento del cliente

I motori di ricerca

Di seguito la lista dei principali motori di ricerca e portali presso i quali verrà effettuata la segnalazione manuale dei siti realizzati: Google, Yahoo, Bing, Libero, Netscape search, Excite, Supereva, MSN, Hotbot, Tiscali, Jumpy, Altavista, Alltheweb, Kataweb, Lycos, Il Trovatore, ABC Italy, dMoz.

Web Marketing significa pubblicità online. Attraverso campagne Pay-per-clic, banner, advertising su Facebook, E-mail marketing e altri strumenti, è possibile trovare nuovi clienti in tutto il mondo .
Servizio Googel AdWords – pubblicità online

Google AdWords è, insieme all’indicizzazione, un’altra forma di sfruttamento delle immense potenzialità di visualizzazione offerte dai motori di ricerca attraverso la creazione di annunci sponsorizzati posizionati in una sezione apposita delle pagine che ospitano i risultati delle ricerche (box posizionati sopra o a destra dei risultati organici dei motori di ricerca) - è un’azione di carattere promozionale perché prevede l’acquisto delle parole chiave più significative e identificative del proprio business.
Come funziona

Quando gli utenti effettuano ricerche su Google utilizzando una delle parole chiave acquistate, il tuo annuncio viene visualizzato accanto ai risultati di ricerca. Questo significa che si sta facendo pubblicità per un pubblico già interessato ai servizi offerti.
Anche se si è già presenti nei risultati di ricerca (indicizzazione), AdWords può aiutarti a indirizzare i tuoi annunci a un nuovo pubblico sulla rete pubblicitaria di Google.

L’unità di misura per l’acquisto è il Cost Per Click (CPC): quando l’utente ricerca una delle parole chiave acquistate il link al tuo sito comparirà tra le prime posizioni. Solo nel caso in cui l’utente clicchi sul link sponsorizzato il click verrà valorizzato economicamente mentre la visualizzazione dell’annuncio (impression) non avrà nessun costo.
Per questo viene proposto al Cliente un ampio ventaglio di parole chiave da presidiare in modo tale da ottenere una forte presenza online, pagando unicamente per gli utenti realmente interessati ai servizi offerti e che di conseguenza accedono al sito.

Il Costo Per Click (CPC) è variabile e dipende dal numero di inserzionisti (concorrenti) che si contendono le parole chiave con il sistema di pricing tipico dell’asta (bid).
Ovvero: partendo da una base d’asta di € 0,10 per click per la medesima parola chiave tra due o più inserzionisti sarà visualizzato in prima posizione quello che sarà disposto a pagare di più rispetto agli altri per quella parola chiave.
Vantaggi

pubblicità altamente mirata ad un target già interessato a quanto gli si sta offrendo (proprio perché con gli annunci si risponde ad una ricerca mirata);
monitoraggio costante della campagna (accessi al sito, parole chiave più performanti, conversioni, ROI);
intervento immediato modifica impostazioni campagna (cpc, parole chiave, annunci);
costo per accesso al sito estremamente ridotto rispetto a tutte le altre forme pubblicitarie tradizionali;
possibilità di interrompere la campagna in corso d’opera.
Gestione campagna Google AdWords

Va premesso innanzitutto che il budget (acquisto allocato al servizio AdWords) verrà interamente utilizzato per il delivery dei click acquistati.
I costi per la gestione della campagna comprendono le seguenti attività:
  • Individuazione, analisi e proposta delle parole chiave da utilizzare.
  • Realizzazione annunci (titoli e descrizioni) promozionali collegati alle parole chiave acquistate.
  • caricamento manuale della campagna nel pannello di gestione (Google).
  • monitoraggio e ottimizzazione di parole chiave|annunci|CPC in corso di campagna.
  • reportistica periodica circa l’andamento della campagna.
Attraverso il pannello di gestione della campagna potremo costantemente monitorare quanto stiamo spendendo per ciascuna parola chiave intervenendo così all’aggiornamento di quelle meno performanti.







Curiamo l'immagine del cliente in tutti i suoi aspetti: dalla realizzazione del logo a tutta l'immagine coordinata avendo cura di assecondare al massimo le indicazioni proposte dal cliente in fase di ideazione.


Alcuni siti web:


Post correlati


----------------------------------------------------------------
MATTEO BARBERI - Mobile 3890404629
Virtual Valley Srl
Via Trieste, 90 - 23100 Sondrio SO IT
tel +39 0342 514.140 / fax +39 0342 517.378
http://www.virtualvalley.it / http://www.formeeting.it

SOCIAL ----------------------------------------------------------
Facebook: https://www.facebook.com/VirtualMeeting
Twitter: http://twitter.com/vmeeting
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/virtual-valley-srl
Google+: https://plus.google.com/111540668154840744200
Pinterest: http://pinterest.com/virtualmeeting

NEWSLETTER ------------------------------------------------------
Vuoi rimanere sempre aggiornato circa le nostre soluzioni Web?
Iscriviti alla newsletter inviando una mail a:
vmsolutions-subscribe@virtualvalley.it


Nessun commento:

Posta un commento